Consegne a domicilio

Nel rispetto delle linee guida e delle misure adottate nel DPCM  per contenere la diffusione del COVID-19, la nostra libreria sarà chiuso al pubblico, tuttavi siamo lieti di comunicarvi che, per primi in Sardegna, abbiamo attivato le consegne a domicilio su tutto il territorio della Sardegna!.

Puoi CONTATTARCI oppure telefonarci  dalle 10.30 alle 14 allo 070/2502674

Le consegne verranno effettuate in totale sicurezza, gl’ordini possono essere prenotati tramite il nostro format di contatto.

Il pagamento avviene all’atto della consegna in contanti o tramite bonifico. A seguito della vostra preferenza di pagamento vi verranno fornite le nostre coordinate bancarie.


La consegna è gratuita su Cagliari città.

Sull’ hinterland, Monserrato, Selargius, Quartu, Quartucciu, Sinnai, Settimo e limitrofi, Assemini, Elmas e limitrofi potrebbe esserci una richiesta di un piccolo contributo per il trasporto.

Vi risponderemo entro 24h e vi confermeremo l’ordine.

Nel caso ci fosse la necessità di ordinare un libro che al momento non abbiamo in libreria, possiamo farlo, ma i tempi d’attesa sono dettati dalle tempistiche dei corrieri. Le cose cambiano di giorno in giorno, quindi prima di garantirvi la prenotazione sarà nostra premura verificare con il nostro fornitore, di volta in volta, in modo da darvi un preventivo d’attesa.

Inoltre forniamo assistenza telefonica per supportarvi nella scelta con i titoli presenti in libreria.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora